sabato 11 febbraio 2012

Che io sto bene qui...

Sono le 3 del mattino..e come è logicamente naturale.. i pensieri migliori arrivano dopo una serata ignorante tra amici e qualche birra..

Stavo pensando un pò alla mia vita ed ai miei problemi psico-esistenziali.. (strano.. non ci penso mai..)... e boh..eccomi qui a scrivere di nuovo..

Rivedevo le mie prospettive future.... Mesi di studio.. esami da dare.. avvicinamento a suicidi psichici pre-laurea... insomma.. un percoso di studi molto Felice ed estremamente Adorabile...

per cosa poi? Mi prendo la mia Laurea.. conoscendomi non sarò mai in grado di sapermi vendere... mi troverò il mio lavoro da 1300 euro al mese... mi farò le mie 8 ore lavorative al giorno.. (lavorerò per circa la metà del tempo che vivo.. 24 ore al giorno - 8 ore di sonno.. - 8 ore di lavoro = 8 ore libere per cibarmi, divertirmi, trovare qualcosa da fare...insomma..8 ore per "vivere".. ) per cosa poi? per comprarmi un villino, una macchina, o qualche cazzata che mi faccia sentire un figo..non so.. un cellulare, un cappotto, un computer nuovo..... le uniche soddisfazioni saranno uscire il sabato sera con qualche amico e ripensare alle cazzate passate che non torneranno mai più.. serate di rimpianti e di racconti di gioventù.. tornare a casa e sfogarsi con il clichè del lamentarsi per le troppe tasse, per la benzina, gli immigrati che mi fregano il lavoro, che non ci sono più le mezze stagioni... qualche soddisfazione me la toglierò andando in vacanza in qualche posto Cool o facendo una volta ogni morte di papa qualche cazzata "degna da essere raccontata"... qualche partita a calcetto la sera e qualche stronzata a lavoro la mattina... qualche nottata ad ammazzarmi da nerd al piccì... poi certamente mi troverò una ragazza che quasi sicuramente mi plasmerà a "sua immagine e somiglianza"  (e dev'essere così..altrimenti questa si incazza e non si ciula).. il sabato sera con amici, la domenica la partita, una birra ogni tanto e qualche cavolata giusto per farsi una risata..una vita di psicosi annegate nella quotidiana dose di indifferenza ed apatia.. insomma una vita che diventa un lasciarsi vivere... quelli come me son anche capaci di trovarsi qualche hobby del cazzo perchè il tempo libero ci ammazza...

cazzo che sballo.. uscire il sabato sera per tentare di provarci con una ragazza che forse incontreremo e che sicuramente non ci starà mai... aspettare su facebook che si accenda la lucina della ragazza con cui vogliamo parlare e che come sempre non ci cagherà mai.. attendere un segno divino che ci risolva tutti i problemi o esaltarsi per qualche cazzata fatta da qualche "folle" personaggio che è normale e speciale come un termosifone di ghisa... si è perfino capaci di cercare qualche canzone, fotografia o frase figa da postare su facebook perchè bisogna sentirsi apprezzati..

Insomma... tenetevi pure la vostra vita... voi...che vi giudicate "alternativi" "folli" "speciali".. che avete capito come gira il mondo.. io per ora me ne sto bene qui.. nel mio angolino.. nel mio mondo.. anzi che si fotta pure il mondo..... mi lascio a mollo come quello stronzo che galleggia beatamente nel Water... I don't mind at all... 

Nessun commento:

Posta un commento